BBB LLL OOO GGG AAA SSS EEE III MMM AAA NNN III Stralci di vita Erasmus en Barcelona

venerdì 7 marzo 2008

STASERA STUDIO

Che gloriose le volte che hai voglia di studiare, che ne trai piacere…tanto belle quanto rare…ma stasera è una di quelle! Aprovechar..

In Ricordo di Mercoledì

“Io tocco i miei nemici col naso e con la spada
ma in questa vita oggi non trovo più la strada
non voglio rassegnarmi ad essere cattivo
tu sola puoi salvarmi, tu sola e te lo scrivo ;
dev'esserci, lo sento, in terra in cielo o un posto
dove non soffriremo e tutto sarà giusto.
Non ridere, ti prego, di queste mie parole,
io sono solo un'ombra e tu, Rossana, il sole ;
ma tu, lo so, non ridi, dolcissima signora
ed io non mi nascondo sotto la tua dimora
perché ormai lo sento, non ho sofferto invano,
se mi ami come sono, per sempre tuo Cyrano.”

Questa strofetta solo per ricordare mercoledì sera al bar Cyrano. In un bar affollato di giovani francesi, giovani greci, giovani inglesi…giovani, giovani, giovani da tutto il mondo…si…e mi ritrovo nel mio tavolino la ragazza del paesino accanto che conosce una mia amica d’infanzia! È troppo piccolo il mondo!

















In Ricordo di Giovedì

Ieri invece serata “orientaleggiante” al bar Concha, tra narghilè, tè egipcio alla menta e cannella, candele e giochi di luce…che la mia abilità artistica non ha saputo immortalare…desolata…































..e poi dopo la mini-tappa a casa di Paola ( romana, non la sbula), ultima ciaccolata al bar manchester (mi pare?) con la paura di essere bombardati da uova volanti dalle finestre...facce un po' desfate, da notare l'ale a cui ho avuto la grazia di correggere gli occhi rossi...mentre io e paola un bel color seppia per nascondere occhiaie e coloriti unpleasant...


Nessun commento: