BBB LLL OOO GGG AAA SSS EEE III MMM AAA NNN III Stralci di vita Erasmus en Barcelona

sabato 2 febbraio 2008

Presentazioni

GRETA

questa sono io, sì insomma, una delle tre.
vesto gli abiti tradizionali del mio paese, REMEDELLO, ridente paesello della bassa bresciana, talvolta non rintracciabile sulle carte o con il supporto di satelliti a causa delle nebbie che spesso lo avvolgono.
tra le tre donne di questo blog sono la MEDIANA (sì, ci manca solo la bisettrice insomma), quasi ventiquattrenne.
momentaneamente a barcellona, i miei numeri preferiti sono il 3 e il 13.
res mes?







PAOLA


...e io sono Paola...la più vecchiarella, perciò la più saggia...mah...rappresento la parte più a sud di questo blog seppure divido la mia vita tra Sardegna, Toscana e ora, temporaneamente, questa pazza terra...Catalunyaaaa...e poi...chissà. Molti si ricorderanno di me per il premio Miss scassacazzi 2006-2007 o Miss Paranoia a vita...vedo già sopracciglia sollevate che dicono...Ahhh, è lei! Ebbene si...che dire di me...questo blog sarà una specie di sfida contro la mia proverbiale incoerenza in cose tipo...fare un blog?...e un modo per documentare la nostra vita ai limiti dell'assurdo in questo luogo quasi fuori dal normale...presto su questi schermi....il mio autoritratto...eccolo!




VALENTINA

Sono Valentina, la cea veneta illogica dai pensieri e azioni discordi.
Reduce da scuole private cattoliche amo gli animali e la natura come Checco d’Assisi, adoro le mie sorelle e onoro il padre e la madre (solo) a distanza. Studio lingue forse invano, litigo anche con l’italiano( una rima?!). C’è chi mi considera limpida e solare, chi furba e egoista, chi felicemente paranoica e ingenua. Sono tutto questo, purtroppo un caos. “Uno nessuno centomila” l’ha detto anche Pirandello.
Ora sono a Barcelona per staccare, conoscere, cambiare, forse migliorare. Per lo meno lo spagnolo(???)

SUERTE!



6 commenti:

Anonimo ha detto...

ma che fica sta ragazza in scafandro!

Anonimo ha detto...

ciao ne consco una delle tre memorabile compagnia ad un concerto dei gem boy alle altre mando un saluto a te un bacio!

BunteAnna ha detto...

quiero un link eh ;-)

good blogging

anna

Ninna ha detto...

ya lo tienes!

Anonimo ha detto...

conosco sono Paola e confermo la sua infermità mentale, non mi aspetto nulla di serio da questo blog .....:)

GRETA ha detto...

ma che fica questa cris...pardon, valentina!